Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù
Group: Detective Posts: 4039 Location: Cucina della Thousand Sunny
Status:
2 aprile 2071...farò in modo di nn uscire di casa quel giorno XD
questo ristorante è un tesoro per quel vecchietto. Io gli ho portato via tutto quello che aveva...la sua forza...e il suo sogno! perciò non voglio che quel vecchiaccio continui ancora a perdere!...ha mangiato la sua gamba e ha lasciato a me tutto il cibo...mi ha salvato! non posso lasciare il ristorante, e non posso nemmeno far morire il vecchiaccio...è un pazzo che ha pagato un prezzo molto alto per far mangiare un ragazzino; e per ripagarlo per quello che ha fatto per me...anche io farò qualcosa a costo della mia vita
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù
10 gennaio 2068. Che boiata, nulla mi impedirà di vivere almeno 666 anni.
CITAZIONE
Sé (errato sè), pronome personale di terza persona riflessivo non atono invariabile per genere e numero. In passato non era accentato, ma da inizio Novecento si è imposta la norma di porre l'accento grafico, oltre che sulla lettera finale dei polisillabi tronchi, anche sui monosillabi con una sola vocale che abbiano bisogno di essere distinti da loro omografi. È il caso del pronome sé, che deve essere distinto dalla congiunzione se. Tuttavia, ci sono casi in cui non c'è possibilità di confusione; sulla base di questa argomentazione, esiste una "regola" per cui non si dovrebbe accentare se seguito da stesso o medesimo.
Combatti anche tu lo storpiamento della lingua italiana. Se hai sempre conosciuto e seguito questa regola, copiala e incollala nella tua firma.